“Uso dettagliato delle abilità” è una guida per quanto riguarda il rage e uso dettagliato delle abilità in Legacy of Discord. Mi assicurerò di fornirvi quel poco di informazioni in più che magari non vi siete accorti oppure non avete mai saputo riguardo al sistema di generazione dell rage. L’obiettivo di questa guida è fornirvi con abbastanza informazioni su dettagli avanzati di alcuni caratteristiche che questo gioco ha da offrire, e vantaggio che puo offrire uso corretto e dettagliato delle abilità.

Prima di tutto, sono sicura, che tutti siete familiari con la funzione generale del ira (rage) di Legacy of Discord. Generalmente, quando il tuo personaggio attacca e lancia abilità, va a crearsi una quantità di rage che è necessaria per lanciare la tua abilità suprema.

La massima abilità di ogni personaggio può essere lanciata soltanto quando il contatore dell’ abilità è pieno. Chiunque può distinguere un pieno. Cerchio dell misuratore dell’abilità suprema sarà in fiamme, come visto qui sotto:

Ecco come appare il pulsante della suprema abilità quando personaggio non l’ha ancora usata. E le prossime schermate mostrano come il rage lentamente si sta caricando intorno. Questo succede al pulsante quando il personaggio lancia abilità o fa dei attacchi normali:

Quindi e indispensabile tenere in mente che il metro del rage intorno all’abilità suprema ha bisogno di 100 punti di rage per riempirsi completamente.

Ogni attacco normale che il personaggio fa, riempie il metro di un punto. Tuttavia, come lo saprete già, l’animazione dell’abilità cambia ogni tre attacchi che personaggio fa. Io lo chiamo “attacco esplosivo”. Ed è sempre il terzo attacco di fila quando un personaggio sta attaccando costantemente L’animazione di quell’attacco è un po diversa dal com’è normalmente appare. Per la classe Berserker per esempio, quell’attacco distrugge il terreno. La maga gira intorno a se stessa. Il spadaccino fa un movimento “a ruota” e strappa il terreno prima di fare l’attacco esplosivo. Le schermate sottostanti aiuteranno a vedere la differenza tra un attacco normale e l’attacco esplosivo per la classe di Berserker:

L’attacco esplosivo di tutti personaggi aumenta il metro del rage di 2 punti.

Ora è il tempo di passare sul quanto il metro del rage di ciascun personaggio viene riempito da ogni abilità. L’immagine sotto mostra quanto il rage di ogni abilità raggiunge livello 1 di ciascun personaggio.

Tuttavia, ogni personaggio può migliorare le sue abilità ai livelli 10 e 40 per ricevere +1 e +3 in più dell rage. Che e generata da ogni abilità rispettivamente, come mostrato qui sotto:

Ciò significa che in pochissimo tempo, il finale riepilogo del rage generato da ogni abilità sarà come segue:

Prima abilità: 8 (rage iniziale) +1
(aggiornamento di livello 10) +3 (livello 40 upgrade) =12 punti

Seconda abilità: 12 (rage iniziale) +1 (aggiornamento di livello 10) +3 (aggiornamento livello 40) =16 punti

Terza abilità: 15 (rage iniziale) +1 (aggiornamento di livello 10) +3 (livello 40 upgrade) =19 punti

E il attacco normale e il attacco esplosivo genera il attacco del rage come segue:

Attacco normale: 1 punto
Attacco esplosivo: 2 punti

Ora, come può queste informazioni aiutare ad un giocatore uso cosi dettagliato delle abilità? Può essere totalmente inutile. A meno che qualcuno vuole davvero pianificare le cose in anticipo. Per quanto riguarda quando esattamente un giocatore vuole lanciare la sua abilità suprema nelle importanti battaglie automatiche come le guerre tra i server.

Per cronometrare la suprema abilità in battaglie come queste, bisogna anche considerare il livello VIP.

Il livello VIP di ciascun personaggio è molto importante fattore per l’accumulo del rage. Questo è perché VIP diversi livelli offrono un importo specifico di rage iniziale al personaggio, in qualunque ambiente quel personaggio inizialmente entra.  Bisogna notare che il livello VIP non ha assolutamente effetto verso la generazione del rage. Tuttavia, raggiunge di più quando entra in una stanza visto che il rage iniziale memorizzato era di più.

Se andate al vostro pulsante VIP in alto a sinistra, potete vedere diverse
aure, che sono bloccate in sequenza basata sul vostro livello di VIP.  Inoltre è possibile ottenere informazioni importanti, come quanto rage iniziale si aggiunge ad ogni livello VIP quando questo si aggiunge al personaggio.  La schermata sotto mostra che aggiunta darà il livello VIP15.

Potete vedere che per i personaggi quali sono al livello VIP15, il rage iniziale è più alto. 65 punti sempre per questo se usato nel modo più complesso potrebbe dare abbastanza vantaggio.

  • VIP 0 Rage iniziale è 0;
  • VIP 1-5 Rage iniziale è 10;
  • VIP 6- Rage iniziale è 20;
  • VIP 7-8 Rage iniziale è 30;
  • VIP 9-10 Rage iniziale è 40;
  • VIP 11-12 Rage iniziale è 50;
  • VIP 13-14 Rage iniziale è 60;
  • VIP 15 Rage iniziale è 65.

Da tenere in mente che per le partite automatiche, il gioco ha impostata priorità predeterminata per le abilità.  La foto di seguito mostra come questa priorità è impostata.

Ai fini di questa guida, d’ora in poi nominerò ogni l’abilità con un nome specifico. L’abilità numero 1 sara “slancio”, l’abilità numero 3- “AoE” l’abilità numero 4 “abilità media” e l’abilità numero sara 2 “suprema”.

Con questo in mente, un buon esempio della sequenza delle abilità espresse in modo automatico nelle battaglie. Che tutti iniziano senza avere il metro della rabbia riempito e nessuno ha abilità suprema disponibile. Sarebbe prima abilità lanciata “slancio” (1) poi l’abilità “AoE” (3) e dopodiché “l’abilità media” (4). Dopo di che, un personaggio di nuovo lancerà l’abilità “slancio” (1). Se è tempo di recupero ripristinato, poi farà dei attacchi normali se il rage generato non e ancora pronto per uso dell’abilità suprema.

IMPORTANTE: ce n’è una cosa in particolare che ne vale la pena a notare.

Capita che i punti reali necessari per riempire il metro della rabbia sono essatamente 101 e non 100. Questo succede solo quando il personaggio lancia abilità soltanto per costruire la il rage e non con attacchi normali.

Questo potrebbe essere un bug oppure un bug visivo. O semplicemente il modo in cui gli sviluppatori hanno implementato il metro del rage.

Lo chiamo un punto extra per indicare la “riserva del rage”. Questo punto è sicuramente necessario per rendere la tua abilità suprema disponibile quando abilità vanno lanciate da sole. Questo succede probabilmente perché l’aggiunta di rage del l’abilità “slancio” non è esattamente 12. Ma potrebbe essere qualcosa simile al 11,9. Che significa che il singolo attacco normale riempirà il metro del rage. Perché i punti della rabbia sono arrivati al 99,9 è cosi sono stati costruiti punti di rage in su. Tuttavia, questo non lo rovinerà la sequenza di abilità necessarie per lanciare il abilità suprema dopo che la barra della rabbia si ripristina, come vedremo anche qui sotto.

Un altro fattore che può influenzare il rage iniziale è ovviamente quel singolo costume che è disponibile per ogni classe. Che può aggiungere +15 di rage iniziale totale per quel personaggio, (diviso in 2 parti: si possono aggiungere +10 e l’altro +5).

Con tutte queste informazioni in mente, è il tempo di presentare la tavola. Che permetterà ai giocatori di decidere quando esattamente uno vuole che il loro personaggio usa  l’abilità suprema nelle partite automatiche:

Le caselle verdi rappresentano quando un personaggio sarà in grado lanciare la sua abilità suprema. E basato sul suo livello VIP e costume di rage. Per aiutarvi a capire questa tavola, il personaggio con la possibilità più veloce per usare l’abilità suprema è un VIP15. Il personaggio con la parte +5 di costume di rage equipaggiato. O i personaggi VIP13-15. Che otterranno  +10 o +15 del rage iniziale dal loro costume, come questi sono le prime scatole verdi tu incontrerai.

Possiamo vedere anche che non c’è nessun numero “100” in tutto il foglio. Il bug “reserva del rage” non lo influenzerà nessun personaggio nelle partite automatiche. Questo foglio è stato creato assumendo che il personaggio ha superato il livello 80 e ha aggiornate tutte abilità. In modo che il tempo di recupero e generazione del rage delle abilità hanno raggiunto il loro massimo potenziale.

Sta a voi decidere quando volete lanciare il tuo massimo nelle partite automatiche. Ad alcune persone piace poter lanciare più presto è il più possibile. Ma altri potrebbero volere ritardarla per lanciare dopo il secondo “slancio”. Perche questo passo da la possibilità di aggiungere alcuni secondi in più di invulnerabilità al vostro personaggio. Che alla fine sarebbe evitare molto danno, eventualmente anche da un’abilità suprema lanciata troppo presto dall’avversario.

Sfortunatamente, qualunque cosa che sceglierete per essere pronti, le tue opzioni saranno sempre limitato in base al vostro livello VIP.  Per questo cambiando quantità di rage iniziale sul tuo personaggio da vantaggio. Seguendo di quanto e spiegato in questa guida “Uso dettagliato delle abilità” si puo influenzare il risultato della partita. Come saranno le abilità che andrete a lanciare prima o dopo del vostro avversario. Questo da considerare perche il talenti che hai sbloccato e combinazione di tutto questo possono davvero darti un buon vantaggio.

Se avete delle domande oppure avete bisogno di aiuto saremo più che lieti di aiutare. Siete più che benvenuti nel nostro gruppo PREMERE QUI. Oppure contattare amministratori del sito. Vorrei farvi sapere che ci potete trovare anche sul Facebook!