Le caratteristiche del campo di gilda e le statistiche nascoste rivelate

Ciao a tutti, questa è una guida che mostra i vari cambiamenti nel campo di gilda e la sua interfaccia rispetto al suo vecchio layout- caratteristiche del campo di gilda e statistiche nascoste rivelate.

Nuovo scenario di gilda

Prima di tutto, il gioco ha cambiato il suo menu tradizionale della schermata della Gilda, e ne ha aggiunto uno nuovo che ha un layout molto migliore, un’interfaccia grafica e fornisce facilità di accesso a tutto ciò che è legato alle colpe, come visto di seguito:

 

Sicuramente aggiunge un tono rinfrescante nel gioco, un nuovo menu colorato e ottimizzato, e, naturalmente, non arriva da solo.
Insieme alla nuova interfaccia di Guild, abbiamo anche diverse caratteristiche ottimizzate per la funzione campo di gilda.

I capi dei campi di gilda e la caccia al tesoro delle gilde

Fin dalla sua uscita, la funzione Campo di Gilda è stata immediatamente attraente per la nostra base di giocatori per la sua opportunità di fornire interazione sociale e di gioco all’interno di una gilda e per il suo gioco gratificante, indipendentemente dal livello VIP.
Dopo questo aggiornamento, ogni volta che il falò sale di livello, un boss si riprodurrà nel bel mezzo del campo della gilda, per permettere a tutti i giocatori di uccidere. I giocatori non erano in grado di attaccare nel campo in precedenza, ma saranno in grado di cambiare tra le modalità Pace e Battaglia attraverso il pulsante Funzione, come mostrato di seguito:

Questo nuovo tipo di mappa può essere scavato solo all’interno del campo gilda, aprendo la freccia del menu Camera e toccandola.
Tutte le mappe avanzate del Tesoro che avete saranno mostrate lì. Se non ne hai, sii paziente finché gli dei RNG non te ne danno un po’!

Dopo che una di queste mappe è stata spesa, nel bel mezzo del Campo verrà generato un Boss in più, che può essere ucciso dai membri delle gilde circostanti e ricevere ricompense incredibili.
L’utilizzo di tali mappe consente quindi una caccia al tesoro della gilda, perché non ci sono limiti al numero di membri della gilda che possono essere presenti per uccidere il capo generato.

Statistiche nascoste rivelate!

Ora, questa è la cosa più eccitante per me, ma ognuno per il proprio credo!

Le statistiche nascoste sono state tutte aggiunte alla schermata delle informazioni sul personaggio del giocatore, affinché tutti possano vederle!

In precedenza, è stata mostrata solo la statistica % di Danno Critico, ma ora sono tutti disponibili per essere visti, non solo a te, ma puoi anche controllare le statistiche degli altri avversari.
Questo ci permette di fare più calcoli e ottimizzare il nostro personaggio, tenendo conto della diffusione di quelle statistiche e ovviamente dell’avversario situazionale che dovremo affrontare in seguito.

Sono state aggiunte anche le nuove statistiche “La forza del gigante” and “Resistenza selvaggia”, fornite dalla nuova funzione armatura divina.
La loro spiegazione è mostrata di seguito, come anche incluso nel pulsante del punto interrogativo nel gioco nell’interfaccia armatura divina- abilità dell’ arma:

Queste due statistiche possono essere ottenute aumentando i livelli della sfera centrale di ciascuna delle armi dell’a suprema armatura divina.
Per alzare le sfere centrali ad un certo livello, tutte le sfere circostanti devono prima raggiungere quel livello.

Buon divertimento in Legacy of Discord!
Se avete domande o avete bisogno di aiuto, saremo lieti di aiutarvi. Siete i benvenuti nel nostro gruppo, cliccare qui. Oppure contatta gli amministratori del sito. Vorrei farvi sapere che potete trovarci anche su Facebook!.

Le caratteristiche del campo di gilda e le statistiche nascoste rivelate