Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con una delle guide più importanti per Legacy of Discord- guida sulle statistiche nascoste. Questa volta vi fornirò conoscenze più avanzate su un aspetto del gioco che non è ben noto dalla comunità.

Le statistiche nascoste sono chiamate nascoste perché, beh, sono nascoste.

Essi non sono visibili o inclusi nella schermata dei caratteri come punti di vita o attacco per esempio.

AGGIORNAMENTO: A partire dal 22/03, queste statistiche sono ora rivelate nella schermata di informazioni carattere di ogni giocatore. Credo che dovremmo chiamarli statistiche rivelate ora.

Ci sono 4 statistiche nascoste disponibili in Legacy of Discord, sebbene una di esse non sia realmente nascosta. È la statistica del danno critico, che è visibile a tutti i personaggi. Tuttavia, ai fini di questa guida, la includeremo come una delle statistiche nascoste, semplicemente perché è interconnessa con il resto.
Le altre tre statistiche sono: danno extra, riduzione del danno e riduzione del danno critico. Queste 4 statistiche lavorano insieme in un personaggio e funzionano in modo simile e sono strettamente connesse.

È facile per un giocatore indovinare cosa fanno esattamente quelle statistiche, dal momento che bisogna solo tradurle per trovare la risposta. Il danno extra aumenta il danno complessivo di un personaggio, mentre la riduzione del danno diminuisce il danno complessivo subito. Il danno critico e la riduzione del danno critico funzionano allo stesso modo, ma solo per gli attacchi critici.

Facile vero? Sì, finché non cercheremo una spiegazione più dettagliata in questa guida sulle statistiche nascoste, al punto che saremmo in grado di calcolare esattamente quanti danni subiamo o riceviamo.

In Legacy of Discord, puoi trovare queste statistiche con le seguenti abbreviazioni:

Danno extra – ED, ED%, Danno% e danno extra.
Riduzione danni – DR, DR%, Dmg Reduc o Riduzione danni%

Danno critico – CD, CD%, Crit D% di danno critico,

Riduzione dei danni critici – CDR, CDR%, CDR o riduzione dei danni critici%

* Nota: l’unica volta in cui Legacy of Discord fornisce la riduzione di ricarica per le abilità è attraverso il miglioramento delle tue abilità ai livelli 15 e 80. Qualsiasi altra istanza di CDR e CDR% è la statistica nascosta di riduzione del danno critico e qualsiasi altra istanza di CD e CD% è la statistica nascosta sui danni critici.

Tieni presente che quelle 4 statistiche saranno SEMPRE statistiche percentuali (%). Non sono mai pensati per aumentare un importo fisso, e anche se il gioco non include il segno ‘%’, è perché è omesso dall’interfaccia.

Statistiche nascoste in Legacy of Discord

Un personaggio può incontrare queste statistiche in molti casi del gioco, alcuni di questi sono mostrati di seguito attraverso schermate di gioco: gemme (una delle caratteristiche più importanti per le statistiche nascoste)


Affinità famigli


Amplificazione di alafurie
(l’ altro importante fattore, che da possibilità di dare priorità a quello che serve)

Grazia dei famigli

Effetti della fazione risveglio dei famigli

E da molti altri menu come la promozione aggiunta di recente o alcune funzionalità di equipaggiamento come bonus di miglioramento, perfezionamento o miglioramento, set Crepuscolo, metamorfi, reliquie, divinità del monte e molto altro.


Ci vorrebbe un sacco di tempo per sedersi e tenere traccia di tutte le aggiunte di quelle 4 statistiche nascoste sul suo personaggio.
I danni critici sono visibili sulla scheda del personaggio a partire da ora, speriamo che il resto delle statistiche venga aggiunto in un aggiornamento successivo che tutti possano vedere.

Mechanica

 

Tutti hanno incontrato qualcuno che si lamentava, dicendo: “Come ho perso con questo ragazzo? È 1 miliardo di VB in meno di me eppure ho perso. Come è possibile?”
Bene, ci sono molti fattori che influenzano il risultato sopra e le statistiche nascoste sono le migliori. Quindi la lezione che impariamo oggi è che: VB NON è tutto. Mentre VB aiuta molto aumentando le statistiche di base e dando la priorità al tuo personaggio a molti eventi o battaglie tra server, sicuramente non è l’unico componente della formula vincente per quanto riguarda il potere del personaggio grezzo.

Oltre alle statistiche nascoste, anche altri fattori svolgono un ruolo molto importante nella forza del personaggio grezzo, come le statistiche speciali (o 6-dimensionali) (Block, Dodge, Hit, Pierce, Resilience, Critical), oltre a ottenere oggetti rari con abilità speciali come le ali di Elysios / Wrath, Anzu o Rage ecc.
Anche l’aggiornamento efficace delle tue abilità con le Rune e l’aumento dei tuoi talenti con Sigilli sono molto importanti. Molte altre cose che saranno discusse in altre guide.

Le statistiche nascoste svolgono un ruolo enorme per l’esito di una battaglia ravvicinata, e questo sarà dimostrato di seguito.

Formule delle statistiche nascoste

Le statistiche nascoste sono un moltiplicatore di danno o riduzione del danno e questo è fondamentale da sapere quando si costruisce un personaggio. La riduzione del danno critico% riduce in modo proattivo il danno critico dell’avversario%. La formula per danno critico è (1 + danno critico% + 0,5) * danno base. 0,5 è il moltiplicatore del danno critico incorporato dato dal gioco, che è un aumento del danno del 50% nel caso in cui il tuo personaggio si incagli, senza alcun bonus aggiuntivo e non può mai essere ridotto dalla% di riduzione del danno critico dell’avversario.

Se la tua riduzione del danno critico totale è del 143%, per esempio, e il tuo avversario mostra un danno critico dell’80% mostrato sulla sua scheda personaggio, riduci il suo danno critico% allo 0%, non potrà mai andare al di sotto di quello. Tuttavia, se ti infligge un colpo critico, infliggerà 1,5 volte il suo danno Base a causa del moltiplicatore incorporato x0.5 che non potrà mai essere annullato.

Per il danno extra%, la formula agisce in modo simile, come segue: (1 + danno extra%) * danno base. Tenendo presente ciò, la Riduzione del danno compensa anche il danno extra del tuo avversario nello stesso modo in cui si verifica per il danno critico e la riduzione del danno critico.

Una parte molto importante della formula è che se il danno che infliggi è critico, allora la formula con danno extra e danno critico è una moltiplicazione, non un’aggiunta. La formula è la seguente:
((1 + danno extra%) * (1+ danno critico% + 0,5)) * danno base

Ciò significa che avere un flusso costante di% di danno extra al tuo personaggio è altrettanto vitale dell’aggiunta della tua percentuale di danno critico, se non più importante. La riduzione del danno% e la riduzione del danno critico% funzionano esattamente allo stesso modo e sono di grande importanza per la prevenzione del danno quando affrontano altri giocatori nelle partite PvP.

Ora, molti giocatori che leggeranno questa guida sulle statistiche nascoste diranno che le statistiche di riduzione non hanno alcun effetto se all’avversario non viene applicato alcun danno aggiuntivo. Molti si aspetterebbero che le statistiche di riduzione abbiano una certa formula che le colleghi alle statistiche di Difesa di un personaggio, ma non è così. Le statistiche di riduzione% compensano semplicemente le statistiche di danno% e non hanno una formula propria.

Osservazioni

Tieni presente che è ancora più difficile calcolare il danno fatto. Anche dopo aver calcolato con precisione il tuo danno, non puoi mai esplorare completamente le statistiche e le difese nascoste dell’avversario.Tuttavia, avere tutte queste informazioni in mente ti aiuterà a capire quanto siano importanti ciascuna di queste statistiche. Non devono essere trascurati quando si costruisce il tuo personaggio.

Amplificazione delle alifurie è una funzione molto importante per le statistiche nascoste sin da ora. Ti suggerisco di concentrarti sull’amplificazione di determinate ali piuttosto che sul potenziamento tutto in una volta. Dai la priorità a quelle che ti danno le statistiche che mancano al tuo personaggio. Il danno extra e critico sono interconnessi con una moltiplicazione rende immediatamente la probabilità critica di un personaggio una priorità assoluta. Sarebbe saggio concentrarsi un po ‘di più sulle statistiche di Critica e Resilienza. Senza trascurare ovviamente gli altri Specials.

Ali come il livello 12 della Furia o l’abilità come dal’ arma Sortilegio del set di crepuscolo hanno la possibilità di annullare completamente le statistiche Schivo e Blocco. Rendere la resilienza ancora più utile. Tuttavia, non dimentichiamo che schivo è una statistica che può prevenire completamente una fonte di danno. Block può fornirti ancora più prevenzione dei danni e disgustose capacità di guarigione attraverso la collana o i pantaloni di set di crepuscolo. Sia nel regno dei cieli che nelle normali partite PvP.

Alla fine, è tutto sulla direzione che vuoi dare al tuo personaggio. Secondo me, l’equilibrio è tutto, ma dare la priorità a qualcosa con un vantaggio può dare risultati eccellenti.

Se hai domande su questa guida sulle statistiche nascoste, saremo più che felici di aiutarti. Puoi partecipare al nostro gruppo PREMERE QUI . Oppure contatta gli amministratori. Puoi trovarci anche su Facebook !