You dont have javascript enabled! Please download Google Chrome!

Ciao a tutti, questa è una guida sulla Torre Oscura of Legacy of Discord vi aiuterà a completare la Torre Oscura con meno sforzo del normale.

Le richieste di informazioni per il superamento dei livelli di Torre Oscura sono una delle richieste più frequenti provenienti dalla nostra base di giocatori, quindi ho pensato che sarebbe stata una grande idea condividere le mie strategie su questa caratteristica con tutti voi.

Se sei un giocatore esperto e vuoi saltare gran parte della guida, vai alla sezione [PER GIOCATORI AVANZATI] paragrafo.

Prima di tutto, lascia che ti chiarisca una cosa. Per quanto buone siano le vostre strategie, se i vostri animali domestici non raggiungono livelli adeguati avrete difficoltà a progredire nella Torre Oscura.
Vi presenterò diversi consigli e strategie riguardanti questa caratteristica, ma dovete anche sapere che il livellamento dei vostri animali domestici svegliati è di vitale importanza.
Credo davvero che spendere 300 diamanti al giorno per resettare la Torre Oscura (a parte la sua iniziale reclamo gratuito) è altamente raccomandato, specialmente per i primi 1-2 mesi, indipendentemente dal tuo apporto giornaliero di diamanti e dal grado dell’arena.
I bonus Torre Oscura awaken bonus ti danno una riduzione extra dei danni, statistiche di base, aggiunte percentuali, statistiche speciali e pietre da compagnia fresche che si muovono intorno al tuo personaggio, quindi perché ostacolarne il progresso?

La funzione Torre Oscura

 

The Torre Oscura è una caratteristica arrivata in Legacy of Discord nel novembre 2017.
Contiene 6 torri di livello di difficoltà crescente. Quando un giocatore completa una delle torri, può richiedere ricompense giornaliere in base alla torre più alta eliminata.
I premi della Torre Oscura IV, V e di una torre VI incompleta sono mostrati di seguito come esempio:

c40e25f02fad6cb9b3a17b072bea06ab Guida sulla Torre Oscura

Come potete vedere, le pietre Awaken/Boosting/Pet ricevute giornalmente dalla funzione dipendono fortemente dalla torre più alta che avete eliminato con il vostro personaggio.
In questo esempio, anche se ho eliminato 11 piani della Torre VI (che è considerata la torre più difficile), non sceglierei mai di ricevere le ricompense giornaliere da quella torre perché sono molto meno della Torre V che ho completato.
Quando ho completamente sgombero la Torre VI o se raggiungo una fase che mi permetterà di raccogliere ricompense migliori delle precedenti (di solito quella fase è di 22 e oltre), allora posso scegliere di ricevere ricompense dalla Torre VI.

Le pietre Pet e Boosting sono utilizzate per evolvere il livello dei tuoi animali domestici e aumentare il loro livello Boost. Prima di questa caratteristica, queste pietre erano molto rare, ma ora molti giocatori hanno avuto l’opportunità di aumentare il livello dei loro animali domestici molto più facilmente e senza difficoltà a trovare quelle pietre.
Le Pietre del Risveglio sono suddivise in Pietre Avanzate / Risveglio (arancione) e Superiore / Divinità (rosso).
Queste pietre sono usate per aumentare il livello di risveglio dei vostri animali domestici, insieme a frammenti di questi animali domestici. Le pietre arancioni sono necessarie per gli animali domestici viola e blu, mentre le pietre rosse sono usate per gli animali domestici arancioni e rossi.

L’unico modo per progredire più velocemente nella Torre Oscura è aumentare efficacemente il livello di Risveglio dei tuoi animali domestici.
Aumentare più velocemente i livelli della Torre Oscura significa che raccoglierai ricompense giornaliere migliori.
Questo è il motivo per cui suggerirei a tutti di ripristinare la Torre Oscura ogni giorno, anche se costa 300 diamanti per farlo, almeno per un breve periodo di tempo. I bonus per il tuo personaggio sono fantastici e accelererai i tuoi progressi.

Il livello di risveglio dei tuoi animali domestici dà le statistiche al tuo personaggio, ma aumenta anche il potenziale di combattimento di quell’animale domestico all’interno della Torre Oscura come funzione separata.
Qui sotto potete vedere i bonus che un livello 20 (max) Feoxur darebbe al vostro personaggio. La scheda Attributo di base è quella che mostra i bonus dati al tuo personaggio, mentre la scheda Torre Oscura mostra le statistiche di quell’animale domestico all’interno della Torre, e non ha nulla a che fare con le statistiche date al tuo personaggio.

8947453894ce541455dfec107257875f Guida sulla Torre Oscura

Oltre a questi bonus, sarebbe bene sapere che aumentando il livello di Risveglio dell’animale domestico aumenta anche la Pietra del Risveglio, che aggiunge una percentuale di Extra Damage % o di Damage Reduction % ad una determinata istanza del tuo personaggio, come mostrato di seguito:

640f4b0adc5b1db1eb1a9955a3258431 Guida sulla Torre Oscura

Questo significa che un Feoxur con 20 livelli in Awaken darà anche un bonus del 31.8% DMG (Extra Damage) e 31.8% DR (Damage Reduction) al tuo personaggio durante il Deathmatch, e solo Deathmatch.
Altri animali domestici potrebbero dare bonus ad altre fazioni, il che significa bonus a diverse istanze, come mostrato di seguito:

828efd663a906e758a7e3bf1a6ef2cf7 Guida sulla Torre Oscura

Come avete già capito, Pet Awakening suddivide tutti gli animali domestici in 5 fazioni:
Sacro, Male, Cai, Bestia e Ombra.
Ogni animale domestico nell’interfaccia Risveglio appartiene a una sola delle precedenti, e fornirà i bonus di Fazione solo a quella.

Ora, è imperativo sapere che ognuna di queste fazioni si contrappongono l’una contro l’altra, quando si trovano l’una di fronte all’altra nella Torre Oscura. Lo screenshot qui sotto vi aiuterà a capire come viene applicato questo meccanismo:

a1bca543aa41b163e5709f8eac9cd93e Guida sulla Torre Oscura

Poiché nella Torre Oscura si cerca costantemente di sconfiggere i Boss in ogni piano, l’immagine qui sopra significa che se ad esempio il Boss che si sta combattendo è nella Fazione Sacra, è meglio usare (se disponibili) animali domestici della Facciata Ombra che hanno il maggior moltiplicatore di danni contro i Boss Sacri.
Tuttavia, come potete vedere ci sono anche le frecce blu, che determinano un moltiplicatore di bonus medio. Questo significa che questo rapporto tra le fazioni non è così forte come quello con le frecce gialle, ma puoi comunque approfittarne.
Ora, questo funziona anche nella direzione opposta. Se si tenta di mettere un animale domestico malvagio per combattere contro un boss Sacro, ci si renderà conto che sta subendo troppi danni rispetto ad altri, perché sarà debole per quel boss a causa delle relazioni di fazione.

Le contro-rappresentazioni delle fazioni saranno ampiamente utilizzate per determinare la nostra scelta di animali domestici in ogni piano della Torre Oscura.
È la strategia più generica che possiamo usare e funzionerà per tutti, purché gli animali domestici siano adeguatamente livellati.

Lotta nella Torre Oscura

Prima di iniziare a combattere nella Torre Oscura, il tuo personaggio deve aver raggiunto il livello 80 e aver risvegliato almeno 2 animali domestici.
Nell’interfaccia della Torre Oscura, puoi vedere i piani sul lato sinistro (insieme al pulsante giornaliero in basso, da lì puoi richiedere ricompense giornaliere).
Al centro di quella schermata, vedrai le statistiche e la fazione del capo che combatterai in seguito, e sul lato destro, vedrai 3 slot dove potrai piazzare i tuoi animali domestici in modo strategico per quel combattimento.

53c8d43931e4ad6b7bbe62bb8d4c8559 Guida sulla Torre Oscura

Le frecce Verde e Rossa sugli animali inseriti indicano se l’animale domestico infliggerà di più e riceverà meno danni dal Boss (relazione positiva – Freccia Verde) o infliggerà meno e riceverà più danni dal Boss (relazione negativa – Freccia Rossa).
Sarebbe di grande beneficio per te se hai un sacco di animali domestici svegliati, in modo che le tue scelte possono variare a seconda del livello. Vedere le frecce verdi in tutti e 3 gli slot è la configurazione ottimale.

I 3 slot di cui sopra non si allineano realmente con la posizione che quegli animali domestici prenderanno effettivamente nella lotta. Lo screenshot qui sotto vi aiuterà a capire cosa va dove va l’animale domestico a seconda della fessura posizionata:

491fb4daacbd52194ac13e0e840ca9a1 Guida sulla Torre Oscura

Strategie di posizionamento

L’animale domestico che sarà posizionato al centro dello schermo (scatola di destra) avrà generalmente bisogno di essere un po ‘più tankier di altri.
Torre Oscura stessa di solito lo attacca per primo, e di solito è il primo a morire. Questo è il motivo per cui deve essere più robusto in modo da essere colpito più volte possibile e prevenire danni agli altri animali domestici che trattano i danni.

Gli animali domestici Tanky nella Torre Oscura non significa necessariamente che sono quelli che hai livellato di più.
La funzione Risveglio dei famigli ha reso alcuni animali domestici un po’ più robusti di altri, al costo del danno. Questi animali sono gli animali da compagnia Healing, che hanno la capacità di guarire il 10% di tutti gli altri animali domestici in combattimento.
Qui sotto possiamo vedere le statistiche della Torre Oscura di un Feoxur a livello massimo e di un Vaszon a livello massimo (Vaszon è un animale domestico/vasca di guarigione):

Feoxur (Crit-based dps pet)
b676c4b3e298a2ac3df1b85bcced2720 Guida sulla Torre Oscura

Vaszon (tank pet)
4a2da8c69b03e6d4ae55c72343b02470 Guida sulla Torre Oscura

Questi 2 animali domestici sono entrambi di qualità Epic (viola) e sono entrambi allo stesso livello (massimo). Tuttavia, Vaszon ha 85800 HP e 8580 PDEF/MDEF più di Feoxur. Tuttavia, il suo ATK è di 8580 in meno.
Vaszon ha l’abilità: “Affare %DMG e guarire tutti gli animali domestici alleati per il 10% del loro HP massimo”.
Se cerchi la tua interfaccia Risveglio dei famigli, ti renderai conto che tutti gli animali domestici che hanno questa capacità sono più aggressivi dei loro omologhi.
Gli animali da compagnia Tank al momento di scrivere questa guida sono:
Raffaello
Vaporizzatore
Konu
Vaszon
..e devono essere collocati nella scatola giusta per la maggior parte dei piani, a seconda della fazione del capo, naturalmente.

Lo screenshot qui sotto spiegherà brevemente che tipo di animali domestici dovrebbero avere ogni slot, per un rapido riferimento:

f7585f7785ed2b6c7ed9251836e975b5 Guida sulla Torre Oscura

In generale, dovresti sapere che nella Torre Oscura, il boss (a meno che non sia un boss DMG ad alta abilità) attaccherà con la seguente sequenza:
Attacco normale -> Attacco normale -> Attacco Blast (doppio danno) ->
-Aspetta
Attacco normale (doppio danno) -> Attacco normale -> Attacco Blast (doppio danno) ->
-Aspetta
Attacco normale – attacco normale – attacco normale – attacco normale – attacco normale – attacco rapido (doppio danno)
-Aspetta/ripetizione.

Ora, la maggior parte delle volte il boss colpirà 1/3 (doppio dmg) / 4/6 (doppio dmg) al vostro animale domestico Tank posto nella fessura destra. Se non lo fa, puoi sempre riavviare il pavimento.
Questo significa che, se il vostro animale domestico riuscirebbe in qualche modo ad avere più del 75% di HP o più dopo il primo colpo del Boss, è probabile che prenda 4 attacchi del Boss su se stesso!
Questo è un enorme assorbimento dei danni del Boss da parte di un singolo animale domestico, che permetterà agli altri 2 animali domestici di continuare a danneggiarlo più a lungo, fino a quando alla fine batterete il pavimento.

Lo slot sinistra dovrebbe contenere animali domestici che controlla l’abilità del Boss’ e sono livellati il più alto, perché è la loro capacità che si sta andando a spam in tutto il combattimento.
Questa strategia non rende le cose difficili per voi. L’unica capacità di cui hai bisogno per spam nella lotta è quella dell’animale domestico che hai messo sulla scatola di sinistra (a destra dello schermo in battaglia).
Questi animali domestici hanno solo bisogno di avere il 67% di HP o più dopo il primo colpo, quindi livellateli fino a raggiungere quel limite. Questo significa che possono resistere a 3 colpi completi con poco più dello 0-1% di HP e morire al quarto colpo.
*NOTA: tieni presente che per i boss vulnerabili ai danni magici, non è necessario mettere necessariamente animali domestici con danni magici. Prova a mettere alcuni basati su base critica contro di esso, fanno miracoli!

Lo slot stop è lo slot meno importante perché è semplicemente un filler, ci si mette tutto quello che resta. Non userai mai l’abilità dell’animale domestico dello slot sinistro, perché non è necessario. L’abilità più forte è quella del tuo animale domestico di destra, e la tua energia sarà appena sufficiente per spam che uno.
*NOTA: Haverus è un animale domestico eccellente per quella fessura quando contro Sacred, Cai o Shade bosses. Haverus è l’unico animale domestico che genera più energia di tutti gli altri animali domestici, grazie alla sua animazione di attacco anormale. La sua abilità non è forte, ma ne hai bisogno solo per la sua rigenerazione di energia attraverso attacchi normali. Questa energia extra sarà utilizzata per lanciare l’abilità di Haverus una volta nella lotta come abilità extra, senza ritardare l’abilità o sacrificare l’energia del tuo animale domestico della slot a sinistra.
Assicurati che questo animale domestico sia anche abbastanza livellato per avere il 67% di HP o più dopo che il Boss lo ha colpito una volta. Questo gli permetterà di sopravvivere a 3 attacchi e morire al quarto.

[PER GIOCATORI AVANZATI]
Ho compilato una tabella qui sotto che può guidarvi su quali animali domestici potete utilizzare in ciascuno degli slot, tenendo conto del tratto e della fazione Boss.

459deef227b49c5902868814df3bf159 Guida sulla Torre Oscura

Cose da notare:
1. L’animale domestico nella fessura destra (serbatoio) deve essere livellato a sufficienza per sopravvivere al primo colpo del Boss con il 75% di HP o più. Si può tentare di passare il livello se ha il 67% o più troppo. Passare tra gli animali domestici consigliati sulla tabella di cui sopra fino a quando uno di loro ha livelli adeguati.
2. 2. Gli animali domestici negli slot Left (DPS) o Top (filler) devono essere livellati a sufficienza per sopravvivere al primo colpo del Boss con il 67% di HP o più. Passare tra gli animali domestici consigliati sulla tabella di cui sopra fino a quando uno di loro ha livelli adeguati.
3a. Qualsiasi animale domestico che è elencato EARLIER in una scatola è una scelta Migliore rispetto al prossimo menzionato.
3b. Quando vedi una fazione come l’animale domestico raccomandato, significa semplicemente che puoi usare qualsiasi altro animale domestico disponibile da quella fazione.
4. 4. A volte sarà meglio provare prima gli animali domestici scritti sulla colonna Easy. Potrebbe combattere meglio della sua controparte Hard.
La colonna Hard implica semplicemente che questo animale è più difficile da sbloccare/risvegliare, non necessariamente che combatterà meglio per quell’occasione.
5. 5. Mettete i vostri animali domestici nella fessura destra, poi nella fessura sinistra e lavorate con qualsiasi animale domestico per la fessura superiore.
6. 6. Prioritize i Suoi animali domestici di livello più alto sulla fessura di sinistra invece della fessura Superiore.
7. 7. Spamare sempre l’abilità dell’animale domestico nella fessura sinistra. Lei avrà energia per lanciare l’abilità di Haverus per una volta supplementare solo se Lei ha Haverus nel Suo partito.
8. 8. Se Lei ha svegliato sia Vaszon che Vaporizzatore e la Tavola sopra raccomanda entrambi loro ma Lei sceglie Vaporizzatore perché è più difficile da svegliarsi, Lei si sbaglia! Ispezionare loro e controllare le loro statistiche Torre Oscura prima! E ‘più probabile che il vostro Vaszon sarà più forte e avere statistiche migliori del vostro vaporizzatore, semplicemente perché può essere livellato più facile! Applicare questo consiglio a tutto il tavolo.
9. 9. Gli animali domestici viola possono essere livellati più facilmente e i loro frammenti sono facilmente disponibili in Legacy of Discord. La facilità di risvegliarli si rivelerà il tuo più grande alleato in tutta la funzione risveglio dei famigli.
Prova a salire di livello il più velocemente possibile! Affretteranno le tue Torri meglio degli animali domestici gialli o rossi!

Strategia alternativa: Molte volte vi accorgerete che potete passare un pavimento mettendo 1-2 animali domestici curativi anche ai lati, invece che solo al centro dello schermo.
Mentre si può passare il livello con 2 animali domestici curativi (da serbatoio), è per lo più molto dipendente dall’energia e il metodo di cui sopra funziona meglio di quello di guarigione.
Tuttavia, se il tuo livello ti permette di avere Haverus nel tuo gruppo, puoi anche combinarlo con altri 2 animali e tentare la fortuna.

Questo è stato lungo ma spero che le informazioni che vi ho fornito siano state molto utili a tutti voi.

Se avete domande o avete bisogno di aiuto, saremo lieti di aiutarvi. Siete i benvenuti nel nostro gruppo, Clicca qui. Oppure contattare gli amministratori del sito. Vorrei farvi sapere che potete trovarci anche su Facebook!

© 2019 – 2020, Julis Alexia. All rights reserved.

dp seal trans 16x16 Guida sulla Torre OscuraCopyright protected by Digiprove © 2019 Master
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
error: Alert: Content is protected !!