You dont have javascript enabled! Please download Google Chrome!

Ciao Guardiani, questa è la guida sul vortice dell’anima- Soul Vortex, una caratteristica rilasciata negli aggiornamenti passati, ma molti vorrebbero ricevere maggiori informazioni e una guida su di essa così eccola qui 🙂

Il menu Vortice dell’anima

Puoi entrare nella funzione Vortice dell’anima toccando l’icona blu cerchiata mentre sei al minimo in città. Tieni presente che Vortice dell’anima potrebbe non aggiungere una grande quantità di VB o statistiche nascoste/speciali in generale, ma è usata principalmente come una caratteristica che aggiunge più funzionalità al tuo personaggio e innesca o “procs” al tuo personaggio per ogni normale attacco che fai.

7777 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

L’interfaccia iniziale di Vortice dell’anima è simile a questa. È composta da 6 cerchi che rappresentano tutti una certa costellazione. Puoi raccogliere anime blu, viola o oro (elementare, evoluta e magica) da vari eventi e anche dal negozio della gilda, spendendo l’oro della gilda durante i rinfreschi quotidiani. Spendendo quelle anime, aumenterai in modo casuale il livello di quelle costellazioni e riceverai i frammenti del dispositivo Vortice dell’ Anima (raffigurati in alto a destra della foto sopra), che ti permetteranno di sbloccare nuovi dispositivi! I dispositivi saranno spiegati più avanti.

Le anime sono mostrati nella parte sinistra dell’immagine qui sopra, in un elenco. Questi possono essere sbloccati spendendo i frammenti del dispositivo dell’ anima, che, come abbiamo detto prima, possono essere ottenuti usando le gemme dell’anima (blu, viola o oro) nelle diverse costellazioni. Ogni dispositivo ha una funzione diversa. Di seguito sono riportate le abilità di tutti i dispositivi che vengono rilasciati sin d’ora:

7777777 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

77777777777 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

777777777777777 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

Come potete vedere, gli effetti aggiunti ai vostri normali attacchi attraverso i dispositivi possono essere molto potenti! Inoltre, sta a voi scegliere cosa è più importante e a quale occasione. “Sostanza” per esempio sarebbe uno dei migliori quando si è in una modalità PvP che si inseguono costantemente gli avversari come in World Royale o Scontro tra Gilde (Guild Clash), mentre molti degli altri possono essere davvero buoni durante altre modalità PvP. Una gran parte della funzione Vortice dell’anima è che permette di equipaggiare più dispositivi, ma c’è una sola presa! Devi scegliere l’ordine in cui questi dispositivi si equipaggeranno alla tua arma dopo ogni normale attacco. Di conseguenza, il trucco che c’è per scegliere quale dispositivo dal primo all’ultimo, vi aiuterà di più in una certa occasione. Questo può essere fatto dal menu qui sotto, dove si collegano i dispositivi anima in ordine:

197b66c8268f2db80c5aeb43793847bc Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

Avrete visto sopra che ogni dispositivo ha una certa possibilità di innescare un certo trigger per ottenere le loro abilità come percentuale. È possibile migliorare queste percentuali di ogni dispositivo evolvendole nella seconda scheda sotto la scheda ”Sviluppo”’. In questo menu, vi renderete conto che per evolvere un certo dispositivo, richiede alcuni resti di anima di varie statistiche e livelli. Puoi ricevere i resti delle anime da vari eventi e anche da spendere l’oro della tua gilda nei tuoi rinfreschi quotidiani del negozio della gilda.

3333 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

333 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

Puoi anche spendere polveri mistiche per aumentare ulteriormente il livello dei dispositivi nella scheda ‘Level Up’ del secondo menu. Questo aggiungerà statistiche di base al tuo personaggio, ma riceverà anche alcuni bonus con statistiche speciali ogni 4 livelli aumentati.

33333 Guida sul vortice dell'anima- Soul Vortex

Strategie avanzate

Non c’è una strategia speciale per quanto riguarda l’uso delle gemme dell’anima per aumentare la reliquia dell’anima, semplicemente perché tutte le gemme dell’anima combinate spargeranno i loro punti alle costellazioni in modo casuale.

Nell dispositivo l’ anima tuttavia, c’è una certa strategia coinvolta nell’ordine dei dispositivi che qualcuno ha sbloccato. Sarebbe meglio per qualcuno di slot “Sifone” o “Follia” come primo dispositivo di qualcuno, come guarigione alcuni HP anche dal primo attacco può essere salvare la vita a volte o ottenere quella spinta supplementare di statistiche nascoste non appena possibile, può davvero fare la differenza nella vostra lotta. Questo significa che “Sifone” deve sempre andare per primo. In modalità PvP come World royale dove la velocità gioca un ruolo importante per raggiungere gli obiettivi, mettendo il dispositivo “Sostanza” come il tuo primo dispositivo farà miracoli! I dispositivi Empower e Debilitate possono essere inseriti dopo “Sifone” in ogni momento. “Sostanza” può andare per primo o per ultimo, a seconda della modalità PvP.

Materiali per vortice

Tutti i materiali utilizzati nella funzione vortice dell’ anima possono essere ricevuti anche dal negozio della gilda. Tuttavia, possono anche essere ottenuti in modo ottimale come ricompense extra dai primi 100 ranghi giornalieri e totali in diversi eventi, dato che l’oro della gilda è una risorsa molto importante da utilizzare durante i Magnum. Si consiglia comunque di spendere una discreta quantità di dell’oro della gilda ogni giorno per i materiali del vortice dell’ anima per almeno un mese, specialmente se ci si trova nelle fasi iniziali della caratteristica. Tenete a mente che le gemme dell’anima forniscono punti diversi alla reliquia dell’ anima  in base al loro colore. Le gemme anima base (blu) forniscono 10 punti, le gemme anima avanzata (viola) forniscono 40 punti e le gemme anima magica (oro) forniscono 120 punti. L’oro della gilda richiesto per acquistare ognuna delle suddette gemme è rispettivamente di 10, 50 e 150. Questo significa che acquistare la gemma dell anima blu ogni volta che la trovi disponibile nel negozio della gilda è un must, in quanto ha il miglior rapporto tra l’oro della gilda e i punti aggiunti. La polvere mistica può sempre essere ottenuta nel negozio della gilda per 300 monete dell’ oro della gilda per 10 polveri. Si raccomanda di aumentare i livelli di tutti i tuoi dispositivo dell’ anima in modo uniforme, in quanto tutti forniscono statistiche speciali come bonus. Puoi dare la priorità ai dispositivi che aggiungono più ATK o ELE se lo desideri, ma dovrebbero essere tutti più o meno uniformemente livellati.

Soul Remnants sono quelli che fanno la differenza in questa caratteristica. Sono venduti anche nel negozio della gilda per 250 ciascuno, ed è consigliabile continuare ad acquistarli un po’ più a lungo del resto. I resti di anima non sono disponibili anche attraverso eventi come le polveri o le gemme dell’anima, per questo motivo devono essere acquistati presso il negozio della gilda per un po’ più a lungo. Si dovrebbe immediatamente fondere i resti dell’anima fino a quando non si rendono tutti i dispositivi di grado 3, ma dopo di che si dovrebbe dare la priorità al dispositivo “Sifone” per quanto riguarda i resti dell’anima. Aumentare la possibilità di rubare HP al tuo avversario farà davvero la differenza. Spero che questa guida si sia rivelata utile a chiunque cerchi informazioni per la funzione vortice dell’ anima. Sentitevi liberi di pubblicare qualsiasi altra strategia o suggerimento qui sotto.

Se avete domande o avete bisogno di aiuto, saremo lieti di aiutarvi. Siete i benvenuti a far parte del nostro gruppo Clicca qua. O contattare gli amministratori. Potete anche trovarci su Facebook!

© 2019 – 2020, Julis Alexia. All rights reserved.

dp seal trans 16x16 Guida sul vortice dell'anima- Soul VortexCopyright protected by Digiprove © 2019 Master
All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
error: Alert: Content is protected !!