Ciao a tutti, questo sarà un Guida di Egida dei Saggi, una delle caratteristiche di Legacy of Discord chiamato Egida dei saggi. Si tratta per lo più di una caratteristica focalizzata sui VB, ma personalmente la amo perché è aperta alla personalizzazione a seconda delle scelte dell’utente in una delle sue funzioni.

Per sbloccare la funzione, è necessario che il tuo personaggio abbia fatto qualche progresso nel gioco e abbia raggiunto livelli più alti.
Potete trovarla sulla vostra interfaccia nel pulsante, come detta la schermata sottostante:

Egida dei Saggi

In generale, l’ Egida è un meccanismo di difesa (simile all’PS) che si esaurirà prima, prima che qualsiasi PS venga dedotto in una lotta.
Si presenterà come un’estensione della barra PS del tuo personaggio in colore bianco.
La barra di Aegis si riempirà da sola dopo qualche tempo se non avete subito alcun danno.

Quando entrate per la prima volta nel menu Egida, vi verrà presentata l’interfaccia sottostante:

Nel riquadro di sinistra, c’è l’elenco degli scudi che il gioco ha reso disponibile a partire da questo momento.
Da oggi sono disponibili solo l’egida del gelo e della tempesta, gli altri saranno implementati in futuro.

Nel riquadro di destra, è possibile vedere diverse funzioni della funzione stessa:
1. Rank Up.
2. Affinità.
3. Egida dei Sagi
4. funzione Equipaggiamento (questo ti permette di scegliere quale scudo dovrebbe essere visibile intorno al tuo personaggio!).

1. La funzione Rank Up.

Quando un giocatore cerca di classificare uno scudo, si viene presentati nella seguente interfaccia:

Le statistiche offerte possono variare a seconda dello scudo scelto per aumentare, ma tutti i Rank Ups offrono un aumento e una riduzione del danno da abilità.
Puoi vedere che sotto le statistiche, a seconda del livello raggiunto, puoi aumentare la tua Armatura dell’Egida o aumentare il numero di scudi mostrati intorno al tuo personaggio.

La funzione Rank Up requisiti per ogni livello sono i seguenti:
L’attivazione di Aegis richiede 100 frammenti al grado 1, e quindi ogni grado è il seguente:

Rank 2: 35 frammenti
Grado 3: 40 frammenti
Grado 4: 45 frammenti
Grado 5: 55 frammenti
Grado 6: 65 frammenti
Grado 7: 80 frammenti
Grado 8: 95 frammenti
Grado 9: 115 frammenti
Grado 10: 140 frammenti
.


2. Affinità.

Le affinità degli scudi sono aggiunte molto belle dalla caratteristica e la sua interfaccia assomiglia a questa:.

Solo 1 affinità è sbloccata nel gioco attualmente, che ti dà statistiche basate sui livelli Rank Up del tuo Frost and Storm Aegises.
L’idea generale è che ogni affinità combinerà 2 scudi e prenderà in considerazione entrambi i loro livelli di Rank Up e vi darà le rispettive aggiunte statistiche.
Queste includono anche statistiche rare che sono di grande importanza.

3. L’ Anima dell’egida

Ora questa è una funzione della funzione che aggiunge una certa personalizzazione a Legacy of Discord, e si presenta come segue:

Ogni giocatore può scorrere fino a 7 diversi talenti di Aegis, che includono: Origine, Inseguitore, Scissione, Deterioramento, Armatura d’ egida, Riposte e Folleto.
Ogni livello del talento richiede che lo Spirito sia aumentato. Per attivare il primo livello (di qualsiasi talento) sono necessari 20 punti Spirito, e poi sono necessari 5 in più del precedente per ogni livello successivo.

Per raggiungere uno talento Spirit a livello 10, un giocatore richiede 425 punti Spirit.

Poiché ci sono 7 talenti, la quantità totale di Spirito necessaria per raggiungerli tutti al massimo dovrebbe essere 2975.

Tuttavia, dato che abbiamo solo 2 scudi da aumentare al massimo, il gioco stesso ci limita a soli 1060 Punti spirito fin da ora, quindi la sfida è quella di spendere quelli nel modo più efficiente possibile a seconda delle esigenze del nostro personaggio.

Consigli e raccomandazioni.

Il consiglio più importante da dare è che si dovrebbe prima aumentare il livello di tutti i talenti ad almeno livello 1, prima di procedere a salire ulteriormente.
Questo vi permetterà di sbloccare tutti i talenti della caratteristica, e i bonus di livello 1 sono di gran lunga i più efficienti in termini di potenza guadagnata rispetto allo Spirito speso.
Per non parlare del fatto che riceverai una buona spinta VB dalle statistiche ricevute da ogni talento, come mostrato di seguito:

Dopo aver letto i talenti di Aegis Soul Spirit, ti renderai conto che alcuni di loro offrono dei bonus situazionali a seconda che il tuo o lo Scudo del tuo avversario sia ancora attivo nel combattimento o meno.
Ci sono anche alcuni talenti che offrono i loro bonus a ritmi più frequenti di altri, come Origin, Riposte e Aegis Armor.

Origine ti offre la possibilità di ridurre il tempo che il tuo scudo si riempie. Questo può essere utile per eventi PvP ad ampio raggio come Guild Clash o World Royale, ma completamente inutile per eventi come Cross-Server o Fellowship Wars. Si noti che il suo bonus di livello 2 offre una riduzione di raffreddamento 2 secondi, a differenza del resto dei suoi livelli che aggiungono solo 1.
Riposte è un talento che aumenta il vostro danno critico quando il vostro scudo è rotto, e che sarà molto spesso. Vi offrirà un’ottima spinta su quella rara statistica ogni volta che si inizia a cadere in battaglia.
Armatura d’ egida è il bonus più statico che puoi ottenere dai talenti di Aegis Soul Spirit. Ti offre un aumento percentuale piatto sulla tua armatura Aegis Armor per ogni livello investito. Tuttavia, nota che la sua aggiunta non è esattamente una percentuale del numero totale di Aegis Armor che vedi sul tuo schermo, ma si applica piuttosto ad un pool più piccolo di statistiche offerte esclusivamente dalla sola funzione Aegis.

Per quanto riguarda il resto dei talenti, si dovrebbe scegliere a seconda di come ci si aspetta che i combattimenti avvengano nel proprio Battlegroup o server.
Se credi di aver bisogno di battere un avversario più forte o vuoi una spinta potenzialmente buona quando inizia il combattimento, allora Diminuzione o Scissione può fare miracoli.
Se siete sicuri che il vostro personaggio è abbastanza forte, ma volete avere una potenza di uccisione più veloce per nemici simili o più deboli, allora Inseguitore o Folleto sono buone opzioni.

Se avete domande o avete bisogno di aiuto, saremo lieti di aiutarvi. Siete i benvenuti nel nostro gruppo, Clicca qui. Oppure contattare gli amministratori del sito. Vorrei farvi sapere che potete trovarci anche su Facebook!.