Buongiorno a tutti, oggi vi darò una piccola guida per dare spiegazzione perché a volte si vede “Critico 1” sullo schermo quando combatti contro alcuni avversari. È sicuramente un testo di combattimento che all’inizio sembrava sorprendente e strano a tutti coloro che lo vedevano.

Anche se è passato un po ‘di tempo da quando l’ho scoperto e presentato ad alcune persone per verificare ulteriori informazioni, non ho mai mancato di notare dai primi momenti che un specifica construzione del personaggio poteva creare quello.

Lo scopo di questa guida è mostrare il motivo esatto per cui ciò accade (come molti credono sia un errore, ma non ne cosi) e come possiamo usare queste informazioni per cercare di creare i nostri personaggi in un modo unico.

La vera formula del danno critico vedendo il critico 1, si può facilmente supporre che ci sia qualcosa in corso con la formula che determina i critici in un combattimento. Il motivo per cui ciò accade è dovuto alla mancanza di una sola cifra dalla formula del danno critico che si pensava fosse lì.

Questo perché manca solo una cifra nella formula del Danno critico che dovrebbe essere presente.

Secondo la mia precedente guida scritta alcuni mesi fa sulle statistiche nascoste, ho scritto quanto segue nella formula per i danni causati da colpi critici:

((1 + danno extra%) * (1+ danno critico% + 0,5)) * Danno di base

Tuttavia, dopo aver visto il fenomeno Critical 1, mi è stato rivelato che la buona parte della formula del danno critico è:

((1 + danno extra%) * (danno critico% + 150%)) *

E se sviluppiamo e spieghiamo un po ‘la formula, diventa:

1 + ((1+ (mioDE% -RDnemico%)) * ((mioDC% + 150%) -RDCnemico%)) * Danno di base … più tonnellate di altri calcoli per aumentare o ridurre il danno.

Le capacità matematiche pazze non sono necessarie per capire che, poiché nel supporto DC manca +1 meno RDC, significa chiaramente che:

Se (mioDC% +150%) -L’equazione RDC nemico% è uguale a 0 o negativo (se negativo, diventa 0), questo “0” viene moltiplicato per (1+ (mioDE% -RDnemico%)) quali lo farà immediatamente 0 lo stesso, non importa quanto% di DE ho o quanto% di RD ha il mio avversario. Poiché le due equazioni nelle 2 parentesi diventano nulle, l’unica parte positiva per calcolare il danno è il +1 iniziale che esiste prima delle parentesi, come mostrato di seguito:

Riflessioni su un potenziale construzione del personaggio

La spiegazione sopra riportata dà chiaramente molto valore alla statistica% RDC. In precedenza era già utile, ma sappiamo solo ora che ha la capacità non solo di ridurre parte del danno, ma anche di ridurlo a un punto in cui il danno è 1 ogni volta che l’avversario effettua un colpo critico.

Tuttavia, possiamo usare questa statistica solo quando il nemico effettua un colpo critico. Questo è l’unico modo in cui l’RDC% è utile, per un motivo si chiama riduzione del danno critico. I normali colpi dei nemici NON sono influenzati dalla percentuale di statistiche RDC, ma solo dalla percentuale di statistiche DR (riduzione del danno).

Questo ci porta alla conclusione che se la nostra statistica% RDC è maggiore del DC% + 150% nemico (la formula critica predefinita aggiunge il 150%), VOGLIAMO che il nostro nemico ci colpisca con i critici, poiché questi movimenti ci renderanno critici 1, se tutte le statistiche sono uguali *.
E come possiamo fare in modo che i nostri nemici ci rendano critici? È semplice, non concentrandosi sulla nostra resistenza e lasciando che il nemico tragga il massimo dalle sue statistiche critiche, poiché la resistenza determina quante volte qualcuno lo criticherà o no. Se si desidera verificare il funzionamento di statistiche speciali, consultare questa guida.

*Ho menzionato ”se tutte le statistiche sono uguali ”, perché, come sempre, anche se le tue statistiche RDC superano le statistiche DC% +150% del tuo nemico, potrebbe ricevere alcuni benefici da talenti /caratteristiche di combattimento che aumenteranno il suo % di DC per un breve periodo, quindi i suoi critici a volte supereranno 1. Tuttavia, se la tua statistica % RDC supera di gran lunga quella del nemico, allora ogni critico che la tocca sarà molto probabilmente 1.

È possibile seguire alcuni passaggi per aumentare l’efficienza di tale costruzione del personaggio. Citerò 2 esempi di seguito, quindi afferrerete l’idea generale di cosa dovete fare. Oltre ai talenti, assicurati di controllare anche le diminuzioni di Critico o CDR dalla funzionalità risveglio equipaggiamento e altre cose:
-investendo su questo talento, perché vuoi che il tuo nemico abbia un danno critico ridotto, in modo che la tua statistica CDR% superi sicuramente anche per una breve durata:

-Investi in questo talento perché vuoi che il tuo nemico subisca meno danni critici, quindi la tua statistica% RDC lo supererà anche per un breve periodo:

-Non investi in questo talento, perché se il tuo RDC% supera la DC nemico di +150%, non vuoi ridurre le statistiche critiche del tuo avversario per colpirti con colpi critici più frequentemente:

Problemi dell’idea precedente

Naturalmente, se avessi la possibilità di avere una statistica di resistenza pari a 0, il nemico probabilmente ti colpirà sempre con i critici e questi sarebbero 1 se le tue statistiche RDC superassero le loro statistiche DC + 150% durante il combattimento. Ciò consentirebbe una costruzione eccellente, dal momento che un giocatore potrebbe sicuramente sconfiggere anche i nemici più potenti, se avesse l’opportunità di adattare le sue statistiche di resistenza a fondo scala. Ma non è possibile.

Le aggiunte di resilienza nel gioco sono praticamente interconnesse con le statistiche critiche e se vuoi attivare Metamorfi/ Famigli /risveglio di molte cose, sbloccherai funzionalità che aggiungeranno resilienza al tuo personaggio.

Anche funzioni come le cavalcature o ali celestiali, che forniscono statistiche speciali ogni 2-4 livelli, non possono essere controllate e aggiungeranno inevitabilmente resistenza al tuo personaggio. L’unico modo per controllarlo è usare armamenti del cavalcature, emblemi e forse ritardare lo sblocco o il progresso di alcune funzionalità (come risveglio dei famigli) che danno al tuo personaggio un’abilità e una resistenza critiche. Questo è più facile da fare per livelli VB bassi e medi, piuttosto che per livelli VB alti.

Un altro problema importante con questa idea è che si tratta di un’arma a doppio taglio. È fantastico quando ottieni i risultati precedenti e vedi il tuo nemico che cerca di ucciderti mentre è critico per la maggior parte del tempo. Probabilmente vincerai il combattimento se la differenza in VB non è enorme. Tuttavia, se hai investito tutte le tue risorse per aumentare le tue statistiche% RDC e mantenere la tua resistenza a un livello basso, se incontri un nemico la cui% di statistiche DC sarà maggiore del tuo% RDC, anche dopo tutto il tuo sforzo , sarai completamente distrutto, in una rissa, perché i tuoi critici saranno naturalmente più devastanti che se seguissi una costruzione normale.

NOTA su tutto quanto sopra: RDC% construzione non ti avvantaggia solo quando l’equazione DC-RDC è solo 0 o negativa. L’equazione è sempre utile se il tuo risultato è del 99% o meno, perché significa che anche se l’avversario gioca, infliggerà il 99% o meno del danno che farebbe il suo movimento normale, il che rimane un risultato interessante, specialmente per i nemici Hanno investito molto in statistiche speciali critiche e hanno basato il loro potere sulle loro maggiori possibilità critiche.

* modificato la quantità richiesta per l’equazione pari a 0, ovvero DC più il 150%, non DC più il 50%.

Spero che queste riflessioni ti abbiano dato abbastanza informazioni sul Critico 1 e ti abbiano dato abbastanza informazioni per pensare a come viene fatto il calcolo del danno. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, saremo felici di aiutarti. Sei il benvenuto nel nostro gruppo, CLICCA QUI . Oppure contatta gli amministratori del sito. Voglio farti sapere che puoi trovarci anche a Facebook !