Armi illusorie e guida al risveglio delle gemme sacre

E ‘tempo di nuovo per una nuova guida che porta avanti diverse nuove funzionalità per migliorare la vostra esperienza di gioco – Armi illusorie e guida al risveglio delle gemme sacre.
Questo include armi illusorie per tutte le classi, un piccolo rifacimento del sistema di Affinità Alafuria e, soprattutto, la funzione Gemma sacra risvegliata.

Nuove armi illusorie

Puoi dare un’occhiata alle nuove armi Illusionary andando alla tua interfaccia Arma Suprema, come mostrato nella schermata sottostante.
Queste nuove armi sono nuove versioni delle Armi Supremi di ogni classe, ma ora possono essere sbloccate con una nuova risorsa a clessidra, la Clessidra Oscura.

In seguito puoi equipaggiare queste nuove armi illusorie andando alla schermata Informazioni sul personaggio e toccando il pulsante “Mostra armi”, come mostrato nella schermata sottostante.

Regolazione dell’affinità del wrathwing.

La maggior parte dei giocatori che hanno aggiornato i loro Wrathwings abbastanza si renderà conto che c’è una spinta decente che li aspetta quando si aggiorna qualsiasi parte del loro personaggio.
Questo è dovuto ad alcuni aggiustamenti che abbiamo fatto nel sistema della affinità Alafuria, che permette di avere più bonus quando abbiamo sbloccato diversi Alafurie.

Questo dà più valore al sistema Alafuria in generale, specialmente quando si sbloccano molte ali diverse.

La nuova funzione di risveglio delle gemme sacre.

Una parte molto importante di questo aggiornamento è l’aggiunta della funzione Gemma sacra risvegliata, che viene sbloccata al livello 70.
Si tratta di una caratteristica aggiuntiva della funzione ‘Gemma’ sotto la scheda ‘Incastona’ nel menu Equipaggiamento, come mostrato nelle schermate sottostanti:

I giocatori possono ora ottenere bonus extra aggiornando ogni slot gemma in tutti i loro oggetti utilizzando la nuova risorsa Essenza di gemma.
I bonus ricevuti si basano sul livello e sul tipo di gemma presente in quella slot, così come sul livello della presa stessa, che viene aggiornata con la Essenza di gemma.

L’interfaccia di Gemma sacra risvegliata appare come segue e un giocatore ha bisogno di Essenza di gemma e oro per aggiornare uno slot gemma.
Le Essenza di gemma non sono ancora ottenibili nel gioco, ma saranno prontamente disponibili in un futuro molto prossimo da vari eventi.
Man mano che un giocatore aggiorna più slot gemme, aumenta anche il livello della sua gemma sacra di base, concedendo ancora più bonus.
Aumentando il livello di una slot gemma si ottiene anche un aumento percentuale di attributi della gemma in essa contenuta.

I bonus mostrati di seguito si basano su uno slot per gemme destinato a una gemma d’attacco, che attualmente è di livello 8.
Se il giocatore passa al livello 1, riceve i bonus che una gemma d’attacco di livello 8, come evidenziato nell’immagine qui sotto.

Più alto è il livello della gemma in quella fessura, più bonus il giocatore può ricevere dalla lista.
Questi bonus aumentano anche marginalmente a seconda del livello dello slot della gemma stessa, che può essere aggiornato utilizzando Essenza di gemma.

Speriamo che questa Illusionary Weapons & Gemma sacra risvegliata Guide abbia chiarito molte delle vostre domande su queste caratteristiche. Tuttavia, se avete domande o avete bisogno di aiuto, saremo lieti di aiutarvi. Siete i benvenuti nel nostro gruppo, Clicca qui. Oppure contattare gli amministratori del sito. Vorrei farvi sapere che potete trovarci anche su Facebook!.